Login WOODY

Come partner registrato WIEHAG, potrai ordinare subito online i nostri prodotti e sistemi portanti in legno lamellare.

Tutela dei dati personali

Avvertenze sulla tutela dei dati personali

La riservatezza e l'integrità dei vostri dati personali costituiscono per noi una priorità particolare. Qualora ci trasmettiate i vostri dati in via elettronica, sarà nostra cura trattare e utilizzare i vostri dati con la massima attenzione e in base a quanto previsto dalle disposizioni in materia di tutela dei dati personali e c'impegniamo a non trasmetterli a terzi senza la vostra autorizzazione. Qualora nell'ambito di questa offerta consultiate pagine e file e vi venga richiesto di fornire i vostri dati, vi avvisiamo che tale trasmissione via Internet non è sicura e quindi persone non autorizzate possono avere accesso ai dati o falsificarli.

Questa dichiarazione relativa alla tutela dei dati personali non si applica ai contenuti di altri siti web a cui possiate accedere cliccando sui relativi link. In tal caso non ci assumiamo alcuna responsabilità.

Raccogliamo, trattiamo e utilizziamo i dati personali da voi forniti solo per gli scopi dichiarati (ad es. per stilare l'offerta, per inviare i dépliant informativi, le newsletter in formato elettronico, ecc.) e/o in caso di stipula di un contratto per l'assistenza da questo prevista come ad esempio per un sondaggio telefonico di soddisfazione.

A voi la scelta! Potete infatti scegliere di:

(A) inviarci l'autorizzazione a utilizzare i vostri dati in modo da mantenervi "costantemente aggiornati" anche in futuro e per invitarvi ad es. a eventi.
(B) o autorizzarci a contattarvi esclusivamente in merito alla vostra richiesta attuale.

Tutela dei dati personali

(A) Autorizzazione al trattamento dei dati per altri scopi
Autorizzo WIEHAG a trattare e a utilizzare i miei dati personali per le attività del servizio clienti (ad es. invio di newsletter in formato elettronico, informazioni, invio di riviste per i clienti). Acconsento a essere contattato a tale scopo tramite posta, telefono o e-mail. Qualora volessi escludere alcuni canali di comunicazione, provvederò a comunicarvelo nell'area "Vostri desideri".

(B) Autorizzazione al trattamento dei dati in merito alla richiesta attuale
Autorizzo WIEHAG a trattare e utilizzare i miei dati personali per potere gestire la mia richiesta attuale (ad es. invio di newsletter in formato elettronico, informazioni, invio di riviste per i clienti). Acconsento a essere contattato a tale scopo tramite e-mail o telefonicamente. Qualora volessi escludere alcuni canali di comunicazione, provvederò a comunicarvelo nell'area "Vostri desideri".

Scrivendo all'indirizzo e-mail office@wiehag.com o chiamando il numero di tel. +43(0)7723/465-0, posso sempre ricevere informazioni sui miei dati personali registrati presso WIEHAG GmbH. Inoltre posso richiedere in ogni momento la rettifica, la cancellazione o il blocco dei miei dati. Dovessi avere in futuro delle obiezioni sulla registrazione, sul trattamento e sull'utilizzo dei miei dati, posso sempre, senza indicarne i motivi, revocare la mia autorizzazione a WIEHAG GmbH scrivendo all'indirizzo e-mail suddetto. La revoca dell'autorizzazione deve avvenire per iscritto, a scelta tramite e-mail o per posta ordinaria all'indirizzo:

WIEHAG GmbH · Linzer Straße 24 · A-4950 Altheim / Alta Austria · +43 (0)7723/465-0 · office@wiehag.com

Google Analytics

Tuttavia, in caso di attivazione dell'anonimato IP su questo sito web, all'interno degli Stati membri dell'Unione Europea o in altri Stati che siano parti contraenti dell'accordo sullo Spazio economico europeo, l'indirizzo IP viene abbreviato da Google. Solo in casi eccezionali l'indirizzo IP viene trasmesso per intero a un server di Google negli Stati Uniti e ivi abbreviato. L'anonimato IP è attivo su questo sito web. Su incarico del gestore del presente sito Webweb, Google utilizzerà queste informazioni per valutare l'utilizzo del sito web da parte dell'utente, redigere rapporti sulle attività del sito web e fornire al gestore stesso altri servizi collegati all'utilizzo del sito Web e di Internet.

Plug-in sociali

Il presente sito web integra i plug-in sociali ("Plugin") di facebook.com, gestito da Facebook Inc., 1601 S. California Ave, Palo Alto, CA 94304, USA. I plug-in sono riconoscibili dal logo Facebook ("f" bianca su sfondo blu o il simbolo del "pollice all'insù") oppure dall'aggiunta "Facebook Social Plugin" . L'elenco con le rispettive icone dei plug-in sociali di Facebook può essere consultato qua: developers.facebook.com/plugins.

Se consultate una pagina del nostro sito web che contiene uno di questi plug-in, il vostro browser crea un collegamento diretto con i server di Facebook. Il contenuto del plug-in viene trasmesso da Facebook direttamente al vostro browser e da questo collegato alla pagina web. Non abbiamo pertanto alcun influsso sul volume dei dati che Facebook raccoglie tramite questo plug-in e vi forniamo quindi informazioni in base alle nostre conoscenze:

tramite il collegamento dei plug-in, Facebook riceve la comunicazione della consultazione di una determinata pagina da parte dell'utente. Se si è contemporaneamente loggati su Facebook, queste informazioni possono essere attribuite all'account Facebook dell'utente. Solo se l'utente attiva un plug-in, cliccando ad esempio sul pulsante Mi piace o lasciando un commento, tale informazione viene trasmessa direttamente a Facebook dal proprio browser e ivi salvata. Se non avete un account Facebook, esiste comunque la possibilità che Facebook venga a conoscenza del vostro indirizzo IP e lo memorizzi.

Per conoscere i dettagli e gli scopi relativi alla raccolta dei dati e al successivo trattamento e utilizzo dei dati da parte di Facebook, nonché i vostri diritti in materia e le possibilità di impostazione per la tutela della vostra sfera privata, consultate la Normativa sull'utilizzo dei dati di Facebook:

Se siete registrati su Facebook e non volete che Facebook raccolga dati su di voi tramite il nostro sito web e li colleghi ai dati registrati del vostro account Facebook, dovrete uscire (logout) da Facebook prima di visitare il nostro sito web.

È altresì possibile bloccare i plug-in sociali di Facebook con add-on per il vostro browser, ad esempio tramite "Facebook Blocker".